Gnceei Power Bank 24000mAh Caricabatterie Portatile Solare Powerbank, 5.8A 4 Porte USB Batteria Esterna con 3 Porte di Entrata(USB C & Micro USB) e 2 Bright LED per Nexus, HTC e Altro Smartphone

Potenza e capacità9.8
Peso9.3
Tempi di ricarica9.7
Qualità prezzo9.6
Punteggio Totale
8.6/10
Valutato 4.3 su 5
Prezzo Migliore

199.99 (as of 30 Ottobre 2019, 13:46) 29.99

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 03 settembre 2019 13:57:54)

Caratteristiche principali

  • Caricatore solare 24000mAh
  • Tre diverse porte di ingresso USB
  • Cavi Type-C / Lighting / Micro USB
  • 4 porte
  • 2,4A di ricarica ad alta velocità
  • 2 LED integrati
  • Si spegne automaticamente entro 35 secondi

Recensione completa – Gnceei Power Bank 24000mAh Caricabatterie Portatile Solare Powerbank, 5.8A 4 Porte USB Batteria Esterna con 3 Porte di Entrata(USB C & Micro USB) e 2 Bright LED per Nexus, HTC e Altro Smartphone

Il caricabatterie solare portatile TSSIBE è un dispositivo per la ricarica caratterizzato da un doppio utilizzo. Infatti può essere utilizzato sia come normalissima power bank, sia come dispositivo per la ricarica solare. Questo strumento in particolare è dotato di un’ottima potenza totale che vi permetterà di ricaricare diversi tipi di dispositivi elettronici in modo semplice e veloce. Inoltre, essendo caratterizzato da una struttura robusta, sarà anche pratico da trasportare. Ma andiamo ad esaminare nel dettaglio quelle che sono le migliori caratteristiche di questo dispositivo.

Potenza e capacità

Questo caricabatterie solare del marchio TSSIBE è dotato di una batteria interna caratterizzata da una capacità totale di ben 24000 mAh. Ciò significa che avrete a disposizione una grossa batteria in cui verrà immagazzinata energia utile ad effettuare varie ricariche nel corso del tempo. Inoltre questo dispositivo è dotato di un doppio utilizzo. Infatti, oltre a contenere una batteria interna, prevede anche un piccolo pannello solare che può essere utilizzato come ricarica di emergenza.

Questo caricatore è dotato anche di ben 3 diverse porte d’ingresso USB ed è utilizzabile con vari tipi di cavi che possono essere adattati a qualsiasi tipo di strumento, sia android che apple. Inoltre, grazie alla presenza di così numerose porte di ingresso, riuscirete a ricaricare anche più di 2 dispositivi in contemporanea, addirittura fino a 4 senza problemi. Altro elemento interessante da valutare è la possibilità di avvalersi del pannello solare per sfruttare al massimo delle sue potenzialità questo caricabatterie.

Peso

Il caricatore solare portatile TSSIBE, secondo le specifiche riportate sulla confezione di acquisto, ha un peso totale di circa 350 grammi. Il peso di questo strumento si attesta quindi tra quelli più bassi rispetto ad altri caricatori portatili disponibili in commercio. Un peso al di sotto dei 400 grammi infatti è insolito, e rende quindi questo caricatore davvero comodo anche da portare in borsa. Inoltre, avendo una forma rettangolare ma abbastanza piatta, risulterà semplice da tenere in borsa.

Questo dispositivo è caratterizzato da una struttura realizzata con degli ottimi materiali e che ha un design davvero molto moderno. Inoltre, avendo anche un buon rivestimento esterno, questo caricatore è perfetto in diverse situazioni in quanto risulta molto resistente e robusto. La fattura solida lo rende quindi adatto anche ad essere portato in campeggio oppure in altre situazioni più estreme.

Tempi di ricarica

Per quanto riguarda invece i tempi di ricarica, questo caricatore solare del marchio TSSIBE riesce a ricaricare addirittura fino a 4 dispositivi contemporaneamente. Questo sopratutto grazie alla presenza di ben 4 porte di entrata che hanno una potenza di ben 2,4 che rende quindi la ricarica molto più veloce rispetto ad altri caricatori. Inoltre, trattandosi di porte USB di tipo veloce, la ricarica avverrà in tempi piuttosto brevi.

Questo caricatore inoltre può utilizzare anche il piccolo pannello solare integrato per andare a ricaricare vari tipi di dispositivi. Non aspettatevi certo una grande potenza a livello di ricarica solare, ma si tratta comunque di una piccola fonte di energia alternativa che potrete usare in situazioni di emergenza.

Qualità prezzo

Il caricatore solare portatile del marchio TSSIBE è caratterizzato da una struttura molto solida ma che allo stesso tempo risulta davvero pratica da trasportare e da tenere in borsa. Quello che colpisce maggiormente inoltre è proprio l’ottima fattura di questo caricatore che lo rende robusto e resistente sia agli urti che alla pioggia.

Inoltre la struttura di questo caricatore è dotata anche di 2 comode torce a led che possono risultare utili in diverse occasioni. Il prezzo di vendita di questo dispositivo portatile per la ricarica è piuttosto conveniente, sopratutto considerando le sue qualità e le sue funzioni, e gli permette di mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Possiamo concludere la nostra breve recensione del caricabatterie solare portatile TSSIBE, andando a riassumere in poche parole quelle che sono le caratteristiche migliori e più+ utili di questo dispositivo per la ricarica. Si tratta di un caricabatterie che combina le qualità e le funzioni di una power bank con quelle di un semplice caricatore che sfrutta l’energia solare. Infatti questo dispositivo prevede la presenza di una batteria interna di ben 24000 mAh, cosa che lo rende davvero molto utile in viaggio in quanto vi permetterà di effettuare molte ricariche senza doverlo ricaricare in continuazione. Inoltre, abbinato a questa tecnologia, c’è anche un piccolo pannello solare integrato utilizzabile in situazioni di emergenza per effettuare una ricarica alternativa. Si tratta quindi di un dispositivo per la ricarica caratterizzato da un doppio utilizzo che lo rende particolarmente versatile. Inoltre anche la struttura di questo caricatore è ottima, infatti è realizzata con degli ottimi materiali che la rendono solida, robusta e resistente agli urti. Dotato di ben 4 porte USB utilizzabili per la ricarica di più dispositivi in contemporanea, questo caricatore è davvero comodo da usare e utile in diverse occasione. Il prezzo a cui viene venduto poi è un ulteriore vantaggio presentato da questo strumento.

Giudizio: 8.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Maneggevole e compatto
  • Doppio metodo di utilizzo
  • Potenza totale ottima
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Non adatto ad un uso giornaliero
  • Pannello solare poco veloce nella ricarica
7938 7876 7962 7895 7911 7785 7766 7828 7716 7617